HOVO è il design di un habitat temporaneo a forma di uovo con tecnologie aggregate per un comfort esclusivo.
Destinato all'accoglienza turistica e/o all'offerta dei servizi come: bar in piazza o ristoranti di montagna, spiagge di mare/lago o terrazze panoramiche in hotel di lusso. La forma dell’uovo non è casuale, perché è stata pensata dalla natura per assicurare la sopravvivenza delle specie e replicata dal progetto come contenitore di comfort.
- 2018 - S. Inicorbaf M. Pianca
PACPay è una formula di accantonamento monetario attraverso strumenti di pagamento elettronico in ogni forma di contratto (debito/credito) in strumenti di deposito bancario temporaneo e/o di investimento in prodotti finanziari e/o assicurativi in forma individuale o collettiva. Sostituisce il classico salvadanaio di monete destinato alla funzione di riserva e accumulo delle monete di resto dalla spesa di tutti i giorni.
- 2018 - Salvatore Inicorbaf
Progetto industriale per la ricerca e la distribuzione del prodotto cosmetico farmaceutico della GYNOPHARMA ITALIA nel mondo attraverso concessioni di licenze commerciali di distribuzione dei prodotti alla GYNOPHARMA LTD.
- 2019 - Salvatore Inicorbaf
Polopposto utilizza il magnetismo permanente che agisce con continuità interrompendo la risalita dell’acqua attraverso i muri. Polopposto è stato sottoposto a lunghe serie di test, e successivamente verificato in sede sperimentale in laboratori altamente qualificati e riconosciuti a livello internazionale.
- 2015 - Salvatore Inicorbaf
Aquapol, la tecnologia di risoluzione all'umidità di risalita, fu fondata nel 1985 dall’ingegnere Wilhelm Mohorn. Inventore e Scienziato nato a Vienna il 25 Novembre del 1954.
La ricerca dell'Ing. Wilhelm Mohorn ha condotto alla risoluzione del problema dei muri umidi soggetti alla umidità di risalita utilizzando forme di energia fino ad allora inesplorate.
- 2011 - Salvatore Inicorbaf
Piano industriale per la produzione di impianti con tecnologia "Torcia al Plasma" per la dissociazione molecolare e la contestuale produzione di energia dallo smaltimento di rifiuti indifferenziati e simultaneamente lavorati che siano di natura organica o inorganica, tossica o inerte, allo stato solido, liquido o gassoso.
- 2011 - Salvatore Inicorbaf
Siamo una FINancial TEChnology Company e forniamo prodotti e servizi finanziari attraverso le nuove tecnologie digitali.
Il nostro obiettivo è innovare servizi tradizionali esistenti tramite nuovi paradigmi.
Siamo nati intorno a una idea, un nuovo modo di concepire il risparmio, di raccoglierlo, di impiegarlo, siamo nati per progettare, sviluppare e immettere sul mercato “My PiggyCard”.
- 2019 - Salvatore Inicorbaf
La disciplina Capital Requirements Directive (CRD), recepita dalla Banca d’Italia con la circolare n. 263/2006, è entrata in vigore dall’inizio del 2007 quale fondamento per l’introduzione della normativa di Basilea II nell’Unione Europea. Il progetto rappresenta l'operatività delle metodologie di gestione dei rischi da parte delle banche e gli indirizzi ed i criteri dell’attività di supervisione della Banca d’Italia stessa per assicurare la stabilità del sistema bancario, persegue il proprio obiettivo attraverso tre pilastri.
- 2007 - Salvatore Inicorbaf
La gestione patrimoniale che persegue Rendimenti Assoluti, non direttamente correlati ad indici di riferimento, ed è orientato alla crescita e alla preservazione del capitale. Per raggiungere tale obiettivo BSI utilizza diversi tipi di Fondi d'Investimento specializzati in diversi stili di gestione alternativa e composti a loro volta da Fondi gestiti dai manager di maggior talento a livello mondiale.
- 2005 - Salvatore Inicorbaf
La previdenza individuale, iscritta nella Costituzione federale dal 1972 costituisce uno degli elementi del sistema dei tre pilastri nel quadro della previdenza per la vecchiaia, i superstiti e l'invalidità. In virtù di questo sistema la Confederazione, in collaborazione con i Cantoni, è invitata a incoraggiare la previdenza individuale, tra l'altro con misure fiscali e una politica che faciliti l'accesso alla proprietà.
- 2005 - Salvatore Inicorbaf
Redazione argomentari tecnici e commerciali con relativa formazione a tutte le filiali interregionali per il collocamento del prodotto assicurativo a premio unico "Apulia cedola".
- 2005 - Salvatore Inicorbaf
Formazione finanziaria tecnica su servizi di investimento nella forma individuale e collettiva a tutte le risorse bancarie addette al servizio di consulenza finanziaria. Addestramento alla formazione di Asset Allocation di portafoglio con analisi dei rischi specifici dei prodotti e dei mercati.
- 2003 - Salvatore Inicorbaf
Elaborati per la formazione e la presentazione dell'offerta bancApulia del "Servizio mutui casa" attraverso la rete commerciale Apulia prontomutuo.
- 2002 - Salvatore Inicorbaf
Si tratta del concetto di prezzo medio di carico di azioni, fondi comuni di diritto italiano e Sicav. Un concetto che, poi, si può estendere anche agli ETF, alle obbligazioni e agli altri strumenti finanziari. Il concetto di Average Cost è una modalità operativa indispensabile dal punto di vista gestionale ed è anche importante dal punto di vista fiscale.
- 1997 - Salvatore Inicorbaf