blog_mobile1.jpg

Così Sardella dipingeva i suoi cieli.  Arriva il libro di Renata Ronchi e Carla Tarquini sulle opere del decoratore. TERAMO - I cieli dipinti di Vincenzo Sardella è il titolo del nuovo volume scritto a quattro mani da Carla Tarquini e Renata Ronchi (Giservice).

Non una semplice mostra, ma l'occasione unica di entrare in un grande laboratorio da sogno, osservare con i propri occhi gli artigiani dei dieci mestieri della maison parigina all'opera, scoprendo i loro segreti nelle lavorazioni e la sapienza mentre dalla materia prendono forma le creazioni.

Focalizzare i punti che costituiranno il costrutto decisionale per idealizzare una qualsiasi attività imprenditoriale è il primo step verso la stesura del business plan ad essa di supporto. Quanto più tale attività è dettagliata tanto maggiore sarà l’impegno nell’analizzare il suo potenziale di sviluppo, in funzione di un’esucuzione precisa di ciascun punto che rendiconterà la convenienza o meno allo start up.

Dottore in Scienze Forestali, si è dedicato all’attività didattica e professionale coltivando l’interesse per la fotografia sia sul piano documentario che su quello espressivo. La sua attività fotografica inizia a Firenze, nel periodo universitario. Qui ha frequentato corsi avanzati di fotografia per la stampa del bianco nero. In seguito ha partecipato a corsi di fotografia per la stampa tenuti da Erminio Annunzi e Roberto Salbitani.