Le cose migliori succedono tutte

dopo il primo caffè del mattino.

2.jpg

 

simposio scultura1

ForMare

SIMPOSIO DI SCULTURA 2017

Cinque scultori di caratura nazionale:

  • Ettore Altieri
  • Marco Ambrosini
  • Michele Carafa
  • Claudio Gasperi
  • Vanni Macchiagodena

 

fondo vogue

CITIES AND VILLAGES ON THE ITALIAN ADRIATIC COAST

Molise stretchs from the Apennine mountains to the Adriatic coast, between the Trigno and Fortone rivers. While the landscape is mainly mountainous, the region is divided in a coastal area, called low Molise, and a hilly area, called high Molise. The region is dominated by the Meta mountains (2241 meters) and the Matese Mountains, in which the highest mountains are Miletto and Muria. The eastern part of the region spreads towards the sea through a collection of small valleys and dales. The f38-kilometer-long Adriatic coast is flat and sandy, with the exception of Termoli headland.

maggiolone italian

Calendario 2017

S. Inicorbaf

“Sarebbe fantastico, attraverso la fotografia, fermare gli istanti di una qualsiasi vita con tutte le gioie e le sofferenze. Sarebbe altrettanto bello poter decidere quali istanti conservare nella memoria dei nostri occhi e della nostra anima, ma nulla di ciò è possibile. L’unico modo per fermare e dimenticare le proprie sofferenze è condividere pienamente quelle degli altri.“

S. Inicorbaf Project Manager

 

banner calendar2017

national photo

 

logo NG

DAL BUIO ALLA LUCE - PORTRAIT 2013

Gli interrogativi e le preoccupazioni delle mamme migranti o rifugiati sono gli stessi di ogni altra mamma in un contesto sereno. Si pensa a come sarà il parto, si ha paura del dolore, si spera che il proprio bimbo sia sano e che tutto vada bene. A rendere la situazione più faticosa sono però la solitudine e l’isolamento, soprattutto se la donna è consapevole di dover faticare per ottenere fiducia ed essere accettata.