Informazioni Legali

I contenuti del presente Sito hanno scopo puramente informativo e non rappresentano in alcun modo un'offerta, sollecitazione o promozione di servizi professionali.

Inicorbaf – Project Manager non è in alcun modo responsabile del contenuto di qualsiasi altro sito web tramite il quale - attraverso un hyperlink - l'Utente abbia raggiunto il Sito e di quello dei siti web accessibili - via hyperlink - dal Sito medesimo, né per eventuali perdite o danni subiti dall'Utente per qualsiasi ragione in conseguenza dell'accesso da parte del medesimo a siti web cui il Sito sia collegato tramite hyperlink.

Inicorbaf – Project Manager non è inoltre responsabile della mancata fruizione del Sito, del ritardo nell'aggiornamento delle relative informazioni, nè per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nel collegamento al Sito dipendenti dalla fornitura di energia elettrica o dal servizio telefonico o da cattivo funzionamento della rete Internet oppure da ogni altra causa non dipendente da Inicorbaf – Project Manager.

Inicorbaf – Project Manager e le Strutture Tecniche dallo stesso delegate, proteggono il Sistema Informatico contro il rischio di intrusione e dell'azione di programmi diretti a danneggiare o ad interromperne il funzionamento, mediante l'adozione di idonei strumenti elettronici e sistemi antivirus. E' comunque esclusiva responsabilità dell'Utente dotare i propri strumenti elettronici utilizzati per la navigazione nella rete Internet, di programmi e sistemi finalizzati a garantirne una navigazione sicura nelle reti telematiche ed un'adeguata protezione da virus e da altri programmi dannosi.

Per qualunque informazione o chiarimento l'Utente può contattare l’amministrazione del sito web attraverso la mail: inicorbaf@inicorbaf.it

Termoli - Maggiolone al trabucco di Termoli
Image
National Geographic
Vogue
Leica
Lens Culture
500px
Sony World Photography Awards
Editrice &Consulting
00186 Roma - Via del Grottino, 13
Partita IVA: 03771930710

&Magazine online
Diritto - Economia - Cultura
Reg. Trib. di Roma n. 144/2011
00186 Roma - Via del Grottino, 13
ROMA - LONDON - DUBAI - SHENZHEN